Mole abrasive diamantate e CBN, Polveri di diamante

Contacter DiprotexContactez DiprotexChattez avec Diprotex

Mole abrasive diamantate e CBN

Mole abrasive


  • Mole di rettifica cilindrica e piana a legante vetrificato


    Meules de rectification cylindrique et plane à liant vitrifiéMole cilindrica esterna, mole piatte per acciai trattati o non trattati, queste ruote possono essere legati con legante resinoide o vetrificato.


  • Mole di rettifica con grane ceramiche micro-sinterizzate


    Meules de rectification à grain céramique frittéMole in ceramica per acciai sinterizzati, per i trattati, per velocizzare gli acciai, l’abrasivo può aumentare le prestazioni di taglio della molata, riducendo la forza di taglio sulla macchina. Può essere agglomerate con legante resinoide o vetrificato.


  • Mole di rettifica senza centri


    Meules de rectification centerlessMola Senza centri per rettifica in passata o a tuffo, soprattutto per la produzione di massa. Queste ruote abrasive possono essere agglomerati con un legante resinoide o vetrificato.


  • Mole di rettifica dei cilindri di laminazione


    Meules de rectification de cylindres de laminoirsMole per rulli laminatoi per treni freddi o caldi, ma anche per cilindri di cartiere. Queste ruote sono utilizzati entrambi acciai font, acciai temprati, acciai ad alta velocità e altri acciai alto legati. Di solito queste mole sono legati con legante di resina, ma anche vetrificata dipende dal materiale.Meules per l’interconnessione o a tuffo, soprattutto per la produzione di massa. Queste mole abrasive possono essere agglomerati con un legante resinoide o vetrificato.


  • Mole di rettifica interna


    Meules de rectification intérieuremole per interni o foro trattati principalmente acciai, queste ruote sono di solito legate con vetrificata, ma di tanto in tanto con il legante resina.


  • Mole di rettifica di aghi ipodermici


    Meules de rectification d'aiguilles hypodermiquesMole di rettifica o aghi ipodermici per uso medico, in acciaio inox. Queste ruote sono sempre legati con legante resina.


  • Mole di rettifica a due piani


    Meules de rectification double-facesMole bifacciale a tuffo o in enfilata seconda dell’applicazione, questo metodo è utilizzato principalmente per la produzione di massa di ripetere lo stesso spessore dei pezzi lavorati.
    Queste ruote sono generalmente legati con legante di resina, ma può anche essere fatto con vetrificata.


  • Mole di sbavatura pressate a caldo


    Meules de décriquage pressées à chaudMole di smerigliatura, rettifica dischi per acciaio principalmente queste ruote sono utilizzate ad alta velocità intorno 80M/S, e la pressione applicata alla mola superiore a 1 tonnellata.