Mole abrasive diamantate e CBN, Polveri di diamante

Contacter DiprotexContactez DiprotexChattez avec Diprotex

Mole abrasive diamantate e CBN

Mole diamantate e CBN con legante metallico

L’invenzione del vetro è senza dubbio una delle scoperte più importanti ed utili della nostra storia. Oltre alle sue qualità estetiche, il vetro ci permette di vedere al di là di uno spazio chiuso e delimitato. E’ utilizzato dappertutto nel mondo e in un numero elevato di applicazioni. Impossibile immaginare una via dove il vetro non esiste. Per facilitarne la lavorazione, la grande maggioranza dei processi industriali del vetro è realizzata con mole ed utensili diamantati


  • Mole diamantate per incidere e profilare il vetro ed il cristallo


    Saw shaping grindingMole diamantate con legante metallico per tutte le applicazioni di profilatura, incisione, molatura di vetro e cristallo.


  • Dischi diamantati per il taglio del vetro, delle ceramiche, delle pietre naturali


    Cutting disc for glass, ceramics, stonesDischi diamantati legante metallo per segare, tagliare, vetro, ceramica, cemento, roccia, pietre naturali, pietre semi-preziose.


  • Mole diamantate per l’arte decorativa e la cristalleria


    Crystal grinding wheelsMole diamantate a legante metallico per la molatura del vetro, porcellana e cristallo, in particolare per la produzione di stoviglie (vetro, vaso, tazza, ecc ...).


  • mole diamantate di rettifica dei profili esterni del vetro per l’industria automobilistica


    Edge glass grindingMole diamantate con legante metallico per macinare le applicazioni, molatura bordi del vetro piano, vetro temperato, vetro stratificato, in particolare per l’industria automobilistica e delle costruzioni.


  • Rodatori e pietre diamantate e CBN


    Honing stones & toolsLevigatori Diamante e CBN a legante metallico, strumenti di levigatura per le applicazioni in esecuzione all’interno del foro, principalmente nel settore automotive.


  • Mole ed utensili diamantati per l’ottica industriale


    Optical, glass lens grindingMole diamante a legante metallico per la rettifica applicazioni, rettifica in piano tangenziale, piallatura, levigatura, smussatura, parti in vetro o di altri cristalli speciali comunemente utilizzati nel settore ottico.